Tariffe e costi investigatore privato

Le tariffe per ogni indagine vengono concordate con il Cliente e specificate nel mandato di conferimento incarico, da parte nostra vi consigliamo di diffidare da tariffe troppo basse fuori mercato. Per svolgere una corretta indagine professionale delicata e responsabile con impiego di mezzi adeguati e l’intervento di collaboratori professionisti del settore. L’onorario deve essere adeguato alle professionalità messe in campo.

Non per questo è detto che una indagine possa costare al committente cifre vertiginose come comunemente si pensa. Per quanto ci riguarda la nostra agenzia investigativa, applica delle tariffe forfettarie comprensive di spese, valutando caso per caso, questo in base alla durata prevista dell’incarico e dei mezzi da impiegare. Come ad esempio nel caso in cui per l’espletamento dell’incarico si necessiti di uno o più agenti, di impiegare più mezzi o quando le indagini devono avvenire in giorni feriali o festivi oppure in ore diurne o notturne e ancora se le stesse indagini devono aver luogo in altre città regioni o paesi esteri.

In definitiva, affidatevi sempre ad un Investigatore Professionista, il quale, oltre ad assumersi le sue responsabilità verso questa difficile ma appassionante professione, può garantirvi tutte le soluzioni utili al vostro caso ad una spesa giusta trasparente ed onesta. Senza spese inutili e perdite di tempo da parte vostra.

Ricordate un preventivo non costa nulla, se ritenete che avete bisogno di una consulenza gratis contattateci, analizzeremo il vostro caso nella massima riservatezza, proponendovi un preventivo della tariffa e i tempi previsti di risoluzione del caso.

Preventivo via mail eainvestigazioni@yahoo.it
Contatto Detective Elio Albertacci 339.48.62.475