Le indagini o investigazioni prematrimoniali si svolgono per rispondere ai dubbi che uno dei due partner ha, sull’autenticità dell’altro.
Non è raro infatti che una persona celi verità scomode della propria vita quali: un’altra famiglia, difficoltà economiche, abitudini sconvenienti, vizi o dipendenze, abitudini sessuali e molto altro.
È fondamentale, per non pentirsene in seguito, togliersi qualsiasi dubbio e trovare conferma, grazie alle investigazioni prematrimoniali, che la persona che si vuole sposare sia realmente chi dice di essere.
Immagina di scoprire, dopo un anno di matrimonio e un figlio, che la donna o l’uomo a cui hai detto il fatidico Sì, abbia in realtà un’altra famiglia o che non sia un onesto impiegato ma uno spacciatore.
Pensa poi come ti potresti sentire nello scoprire che la violenza fa parte del suo modo di comunicare e che è già stato denunciato dalla sua ex in passato.
È questo che vorresti per te e per i tuoi figli? Trovarti con un mutuo, dei figli, un anello al dito e un/una sconosciuto/a bugiardo/a a fianco?
Le indagini prematrimoniali ti consentono di affrontare il futuro in modo sicuro e sereno, dandoti la certezza, prima del matrimonio, che stai facendo la scelta giusta.
Tramite investigazioni riservate e professionali possiamo scoprire e documentare se la fiducia che hai riposto fino ad ora nel partner è stata sprecata o se puoi fare il grande passo con serenità.
Al termine di ogni nostra indagine prematrimoniale forniamo un report informativo dettagliato che ti consentirà di affrontare il matrimonio libero da dubbi e, cosa ancor più importante, di non pentirtene poi, quando la verità verrà a galla.
Perché ricorda, la verità prima o poi viene a galla. Sempre.
EA Investigazioni
P. IVA: 06814920010
Licenza governativa, rilasciata dalla Prefettura di Torino. Licenza n. 10091/2011 con provvedimento prot. n.93/15 rilasciato in data 28/11/1994.