EA Intelligence affianca svariati avvocati nella ricerca di informazioni patrimoniali e finanziarie su persone fisiche o giuridiche con il servizio di indagini patrimoniali per studi legali.
Il nostro scopo è far risparmiare agli avvocati energie e tempo nel reperimento di informazioni essenziali ma che non sempre risultano di facile rinvenimento e verifica.
Per questo motivo le nostre indagini finanziarie e patrimoniali sono apprezzate e scelte da decine di studi legali ogni anno.
Tramite le indagini patrimoniali gli studi legali possono velocizzare e rendere efficaci le azioni di recupero del credito, di revisione o determinazione dell’assegno divorzile, nonché essere di supporto alle imprese che necessitino di informazioni patrimoniali in vista di operazioni straordinarie o nuove partnership.
Le indagini patrimoniali su una persona fisica si sostanziano nella ricerca di beni mobili ed immobili tendenzialmente volte a delineare l’affidabilità in fase di trattativa o per recuperare un credito se il debitore è insolvente. In questo caso lo scopo delle indagini patrimoniali è quello di individuare il patrimonio dichiarato e occulto del soggetto per determinare i beni aggredibili: mobili, mobili registrati o immobili.
Al termine delle indagini patrimoniali forniamo allo studio legale un report redatto con la massima cura e precisione informativa.
Le indagini patrimoniali in ambito familiare sono sempre più richieste a fronte del numero crescente di divorzi e separazioni. Le indagini patrimoniali sono fondamentali per rintracciare fonti reddituali occulte dell’ex coniuge e richiedere così la revisione dell’assegno di mantenimento.
Gli studi legali che assistono le imprese clienti nelle operazioni ordinarie e straordinarie, prima o dopo hanno bisogno del supporto di un’agenzia investigativa per ottenere informazioni commerciali ed eseguire indagini patrimoniali per loro conto.
Questa circostanza si verifica non solo in fase di recupero del credito, ma anche in via preliminare per verificare l’affidabilità e solidità patrimoniale di un soggetto prima di una partnership di qualsiasi natura.
EA Intelligence, da più di 30 anni, svolge indagini patrimoniali per tutelare qualsiasi diritto connesso.
Ti potrebbero interessare anche
EA Investigazioni
P. IVA: 06814920010
Licenza governativa, rilasciata dalla Prefettura di Torino. Licenza n. 10091/2011 con provvedimento prot. n.93/15 rilasciato in data 28/11/1994.